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Costituzione fondo risorse decentrate anno 2021 in Comune di Arba ai sensi del C.C.R.L. 15.10.2018 a seguito sottoscrizione accordo di interpretazione autentica art. 32 avvenuta il 30.09.2021

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Data pubblicazione:
04/01/23
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      • Piano delle performance anni 2021-2023
      • Piano delle performance anni 2020-2022
      • Piano delle performance anno 2019
      • Piano delle performance anno 2018
      • Approvazione piano delle performance anno 2017
      • Piano della performance 2014-2016
      • Delibera approvazione piano 2013-2015
    • Relazione sulla Performance
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      • Relazione annuale anno 2023
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        • Compensi produttività anno 2022
      • Compensi produttività anno 2022
      • Compensi produttività anno 2023
      • Compensi produttività anno 2017
      • Compensi produttività anno 2016
      • Compensi produttività anni 2014-2015
      • Assegnazione retribuzione di risultato ai titolari di posizione organizzativa anni 2018-2019
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
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    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
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      • Avviso consultazione pubblica
      • Razionalizzazione partecipazioni al 31.12.2022
      • Razionalizzazione partecipazioni al 31.12.2023
      • Link partecipate del Comune di Arba
      • Razionalizzazione periodica delle partecipazioni detenute dal Comune di Arba al 31.12.2020
      • Razionalizzazione periodica delle partecipazioni detenute dal comune di arba al 31.12.2019
      • Razionalizzazione periodica delle partecipazioni detenute dal comune di arba al 31.12.2018
      • Razionalizzazione periodica delle partecipazioni detenute dal Comune di Arba anno 2018
      • Relazione sui risultati conseguiti dal piano di razionalizzazione delle società partecipate anno 2016
      • Prospetto incarichi amministratori partecipate 2013
      • Prospetto incarichi amministratori partecipate 2012
      • Piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate e delle partecipazioni azionarie
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
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      • Grafico Partecipate
      • Rappresentazione grafica società partecipate
  • Attività e procedimenti
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    • Tipologie di procedimento
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      • Tipologie di procedimento - Recapiti degli uffici e responsabili
      • Attività e procedimenti
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
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      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
  • Provvedimenti
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    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
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      • Relazione Segretario Comunale 2023 (controlli interni)
      • Relazione Segretario comunale 2024
      • Relazione segretario comunale anno 2020 (controlli interni)
      • Relazione segretario comunale anno 2019 (controlli interni)
      • Relazione segretario comunale anno 2016-2017-2018
      • Relazione anno 2015 (regolamento sui controlli interni)
  • Bandi di gara e contratti
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    • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
    • Affidamenti in house
    • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
    • Concessioni e partenariato pubblico privato
    • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
    • Progetti di investimento pubblico
    • Relazione di inizio mandato 2024-2029
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    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
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      • Anno 2022
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      • Anno 2021
      • Avviso individuazione operatori economici da invitare alle procedure negoziate
      • Bandi di gara e contratti - Normativa
      • Anno 2020
      • Anno 2019
      • Anno 2018
      • Anno 2017
      • Anno 2016
      • Anno 2015
      • Anno 2014
      • Anno 2013
      • Anno 2012
    • Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi forniture, lavori e opere, di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
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      • Avvisi di preinformazione
      • Delibera a contrarre
      • Avvisi e bandi
      • Avvisi relativi all'esito della procedura
      • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
      • Commissione giudicatrice
      • Verbali delle commissioni di gara
      • Provvedimenti di esclusione e di ammissione
      • Contratti
      • Concessioni e partenariato pubblico privato
      • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
      • Affidamenti in house
      • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
      • Fase esecutiva
      • Collegi consultivi tecnici
      • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
      • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
      • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
      • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
      • Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
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    • Criteri e modalità
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      • IV Bando erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno alle attività economiche del Comune di Arba
      • III Bando erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali
      • II Bando fondi 2020- Erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali
      • Bando erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato previsto dal fondo nazionale di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali
      • Regolamento per l’istituzione e la tenuta dell’albo comunale delle associazioni
    • Atti di concessione
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      • Albo beneficiari di provvidenze di natura economica anno 2020 -2021-2022-2023
      • Albo beneficiari di provvidenze di natura economica anno 2019
      • Destinazione quota 5 per mille anno 2018
      • Albo beneficiari di provvidenze di natura economica
      • Albo beneficiari di provvidenze di natura economica
  • Bilanci
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    • Bilancio preventivo e consuntivo
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      • Bilancio di previsione 2024
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      • Rendiconto di gestione 2022
      • Rendiconto di gestione anno 2023
      • Rendiconto di gestione anno 2021
      • Bilancio di previsione 2022
      • Rendiconto di gestione anno 2020
      • Bilancio di previsione 2021
      • Rendiconto di gestione anno 2019
      • Bilancio di previsione 2020-2022
      • Rendiconto di gestione esercizio finanziario 2018
      • Bilancio di previsione 2019
      • Rendiconto 2017
      • Rendiconto 2016
      • Bilancio di previsione 2017
      • Bilancio di previsione 2018
      • Relazione PP 2013-2015
      • Bilancio previsione 2014
      • Bilancio previsione 2013
      • Bilancio pluriennale 2013-2015
      • Bilancio previsione 2015
      • Bilancio 2016
      • Rendiconto 2015
      • Rendiconto 2014
      • Rendiconto 2013
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
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      • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio 2023-2024-2025
      • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio 2021-2022-2023
      • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio 2020-2021-2022
      • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio 2019-2020-2021
  • Beni immobili e gestione patrimonio
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    • Patrimonio immobiliare
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      • Patrimonio immobiliare aggiornato al 31/12/2020
      • Patrimonio immobiliare- Visure
      • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione e affitto
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      • Contratto transitorio di locazione Poste Italiane
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
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    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
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      • ATTESTAZIONE OIV-GRIGLIA DI RILEVAZIONE ANNO 2023
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        • Attestazione OIV
      • Attestazione OIV
      • Attestazione OIV . Assolvimento obblighi di pubblicazione anno 2024
      • Documento validazione relazione Performance
      • OIV Relazione annuale anno 2023
      • Relazione annuale OIV anno 2024
      • Attestazione OIV – Griglia di rilevazione – Scheda di sintesi al 31 maggio 2022
      • Attestazione OIV - Griglia di rilevazione al 31/05/2021
      • Documento di attestazione OIV 2020
      • Relazione segretario comunale sui controlli interni anno 2019
      • Documento di attestazione OIV 2019
      • Documento di attestazione OIV 2018
      • Relazione degli obiettivi raggiunti durante l’anno 2016 - Titolari di posizione organizzative
      • Relazione sui controlli interni. Periodo dal 01.01.2018 al 14.03.2018
      • Relazione sui controlli interni svolti sugli atti relativamente al periodo 01.10.2017 -30.11.2017 Segretario comunale
      • Relazione anno 2016 sui controlli interni
      • Programma per la trasparenza e integrità
      • Parere revisore su consuntivo 2016
      • Parere revisore su consuntivo 2015
      • Parere revisore su bilancio 2016
      • Organismo indipendente di valutazione delle performance
      • Documento di attestazione OIV 2017
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
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      • Pareri revisore anno 2017-2018
      • Parere revisore anno 2016
    • Corte dei conti
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      • Rilievi corte dei conti 2021
      • Deliberazione FVG 154/2013
      • Rilievi della corte dei conti 2017
      • Rilievi della corte dei conti
  • Servizi erogati
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    • Carta dei servizi e standard di qualità
      Espandi
      • Carta dei servizi e standard di qualita’
      • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class Action
    • Costi contabilizzati
    • Liste di attesa
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
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    • Dati sui pagamenti
      Espandi
      • Dati pagamenti anni 2022-2023 2024 (1-2-3 trimestre 2024)
      • Dati sui pagamenti anni 2017- 2018- 2019 – 2020- 2021- 2022 (Fino al 31.05.2022)
      • Elenco debiti
      • Elenco pagamenti 2016 riferimento normativo D.lgs. 97/2016 art. 5 comma 2
      • Dichiarazione assenza posizioni debitorie al 31/12/2014
      • Dichiarazione assenza posizioni debitorie al 31/12/2013
      • Dichiarazione assenza debiti al 31/12/2012
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
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      • Anno 2025
      • Anno 2023
      • Anno 2024
      • Anno 2022
      • Anno 2021
      • Anno 2020
      • Anno 2019
      • Anno 2018
      • Anno 2017
      • Anni 2015 - 2016
      • Anno 2014 riferimento normativo: art. 33 D.lvo 33/2013
    • IBAN e pagamenti informatici
      Espandi
      • IBAN
  • Opere pubbliche
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    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      Espandi
      • Programma triennale lavori pubblici anno 2023
      • Programma triennale lavori pubblici anno 2024
      • Programma triennale lavori pubblici anno 2025
      • Programma biennale degli acquisti di servizi e forniture 2022-2023
      • Programma triennale dei lavori pubblici 2022-2024 e elenco anno 2022
      • Programma biennale degli acquisti di servizi e forniture 2021-2022
      • Programma triennale dei lavori pubblici 2021-2023
      • Lavori pubblici 2020-2022 programma triennale
      • Lavori pubblici. Elenco triennale 2019-2021
      • Adozione schema del programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2018-2019 ai sensi dell’art. 21 del d.lgs. n. 50/2016
      • Lavori pubblici. Elenco triennale 2018 -2020
      • Programma delle opere pubbliche programma triennale 2015/2017 ed elenco annuale 2015/2017
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
    Espandi
    • Approvazione P.R.P.C. di iniziativa privata denominato “Cavagnin” proposto dalla signora Cavagnin Patrizia titolare della società agricola al luogo del Giulio di Cavagnin Patrizia s.a.s.
    • Variante generale n. 24 al P.R.G.C. esame riserve regionali e osservazioni/opposizioni. Approvazione
    • Riapprovazione con integrazioni variante generale n. 24 al P.R.G.C.
    • Approvazione variante n. 25 al P.R.C. ai sensi art. 8 l.r. 21/2015
    • Approvazione P.R.P.C. di iniziativa privata
  • Informazioni ambientali
    Espandi
    • Informazioni ambientali- Pubblicazione ai sensi art. 40 c. 2 D.lgs. n. 33/2013
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari di emergenza
    Espandi
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
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